Hotel Suites Barrio de Salamanca Madrid

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

Il Hotel Suites Barrio de Salamanca nasce dalla trasformazione di un edificio storico ed originale che un tempo era un residence per studenti e che ha ospitato importanti personalità come Ortega y Gasset, Unamuno, Juan Ramón Jiménez che qui cominciò a lavorare al suo "Platero y yo".

Gustavo Adolfo Bécquer è un altro ospite illustre, famoso osservatore dalla finestra ed estimatore dei giardini circostanti. Il tema di questo albergo spagnolo è il "barrio de Salamanca", e si propone come un ambiente tradizionale e confortevole perfetto per tutti i tipi di viaggiatori che giungono in questa frizzante città per lavoro o per piacere.

L'albergo è situato nel quartiere di Barrio de Salamanca, il principale fulcro finanziario, commerciale e business di Madrid, vicino a ristoranti, musei e ai negozi più esclusivi della città.

L'hotel offre 20 suite con soggiorni separati e 10 junior suite, tutte provviste dei migliori servizi ed amenità, tra cui bagni privati, cassette di sicurezza, minibar, connessione gratuita ad Internet con sistema wi-fi e TV satellitare.

Bar, servizio lavanderia e parcheggio coperto fanno parte dei servizi supplementari offerti dall'albergo. Per chi è alla ricerca di un luogo dove organizzare meeting o incontri, l'hotel dispone di una sala che può ospitare fino a 15-20 persone.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Suites Barrio de Salamanca, C/ General Oraa, 17 - Madrid

Vedi altre sistemazioni a Madrid   |   Privacy & Termini di Utilizzo